Azienda

L’Irpinia Global Service nasce nel 2003. Opera da oltre 6 anni nell’Irpinia nel settore della gestione dei rifiuti e dell’ecologia ambientale.
In questo lungo arco di tempo la società ha avuto modo di occuparsi a 360° della gestione dei rifiuti pericolosi, essendo in possesso delle necessarie autorizzazioni (Iscrizioni all’Albo Gestori Rifiuti) per le attività di raccolta e trasporto allo smaltimento finale di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non, nella bonifica di siti e beni contenenti amianto e nella raccolta e trasporto al recupero di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Accanto ai servizi base, la società offre assistenza, consulenza, formazione e progettazione per la gestione dei rifiuti e in materia ambientale.
Irpinia Global Service, pur maturando una competenza a largo spettro in tutto il suo settore, si è specializzata nei servizi di raccolta e micro raccolta dei rifiuti speciali di origine sanitaria, sviluppando soluzioni ad hoc per studi medici, laboratori di analisi cliniche, case di cura, ospedali.